0771 464 560 340 1798 300 info@kilroy.it

Accedi

Iscriviti

Dopo esserti registrato potrai controllare lo stato dei pagamenti fatti, le notifiche di conferma e potrai anche votare e recensire i Tour a cui hai partecipato.
Nome utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Tel*
Nazione*
* La registrazione comporta che tu abbia preso visione ed accettato i Termini e Condizioni e la Tutela della Privacy.

Già registrato?

Accedi

PAUL McCARTNEY

0
Send Us An Enquiry
Send Us An Enquiry
Nome Cognome*
Email*
La tua Richiesta*
Salva nella lista dei desideri

La lista dei desideri richiede la registrazione utente

737

Affidati a Kilroy

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza Clienti 24/7
  • Tour accuratamente selezionati
  • Assicurazione inclusa

Ancora Indeciso?

Il nostro team è a tua disposizione per
rispondere a tutte le tue domande.

0771 464 560

340 1798 300

info@kilroy.it

La D’Alessandro e Galli è fortemente dispiaciuta di comunicare che i due concerti Italiani di Paul McCartney previsti per il 10 Giugno in Piazza Plebiscito a Napoli e per il 13 Giugno al Lucca Summer Festival, per disposizione dei prossimi provvedimenti delle competenti autorità saranno oggetto di cancellazione.
La situazione di emergenza internazionale che si è venuta a creare con la diffusione del Covid19 rende infatti evidente che purtroppo non sarà possibile proseguire l’organizzazione dei due concerti così come era stata pianificata.

Questa la dichiarazione di Paul McCartney
“Non vedevamo l’ora di incontrarvi tutti questa estate, sappiamo che ci saremmo divertiti tantissimo. Io e la band siamo tremendamente dispiaciuti di non poter essere con voi ma questi sono tempi senza precedenti e la salute e la sicurezza sono la priorità. Spero che voi stiate bene e che potremo vederci più avanti in tempi migliori. We will rock again”.
Love, Paul

I biglietti saranno oggetto di rimborso secondo le vigenti normative di legge , a partire dalla disposizione di annullamento dell’evento da parte dell’autorità competente.

Info richieste di rimborso:

BIGLIETTI ORDINARI (tutti gli ordini di posto):
E’ previsto un voucher che potrà essere utilizzato per altri eventi organizzati da D’Alessandro e Galli entro 18 mesi dalla sua emissione, nei limiti dell’importo pagato per il biglietto. La richiesta dovrà essere fatta entro il 17 Giugno seguendo la procedura indicata alla pagina https://www.ticketone.it/covid19.

Fonte TicketOne